please wait, site is loading

BLOG

COME MIGLIORARE I SUONI DI VANBASCO

Posted on: aprile 18, 2017 by djroby76 | No Comments
COME MIGLIORARE I SUONI DI VANBASCO

COME MIGLIORARE I SUONI DI VANBASCO

UTILIZZI VANBASCO O UN ALTRO MIDIPLAYER ? ORA TI SPIEGO COME MIGLIORARNE LA QUALITA’ SONORA

Chi si avvicina per la prima volta al canto in maniera non professionale avrà sicuramente cercato in rete un programma semplice e gratuito che potesse eseguire delle basi musicali, visualizzarne il testo così da poter cantare da solo o con amici.
Indubbiamente VANBASCO è stato uno dei primi software che ha offerto questa possibilità e nonostante non sia aggiornato da anni è rimasto un riferimento mondiale per tantissimi “amanti” del canto.
Certo che, come vi elencherò nelle prossime puntate, ci sono programmi “blasonati” con molte più funzioni ma che spesso sono a “pagamento” e quindi rivolti ad un’utenza professionale.
L’unico formato compatibile per VANBASCO è il midifile che, come saprete, è un file con dati e istruzioni per far “suonare” un generatore sonoro come ad esempio e molto spesso la scheda sonora interna del PC.
Per questo motivo la qualità sonora è piuttosto “scadente” e così molti abbandonano VANBASCO per passare ad altri programmi in grado di leggere le basi in formato Mp3, formato audio di qualità ma poco flessibile e poco editabile rispetto al midifile.
Se il midifile suonasse come un Mp3 sarebbe il massimo..
Noi abbiamo trovato la soluzione
Si tratta di WINLIVE SYNTH DRIVER della PROMUSICSOFTWARE azienda specializzata, a livello mondiale, nella produzione di software musicale che ha ideato questo programma come generatore sonoro virtuale in modo che VANBASCO posso indirizzare le sue basi verso questo software e non verso la scheda interna del PC
I risultati sono davvero esaltanti e vi consiglio di provare la versione Shareware (versione demo) da:

Qui 

Inoltre WINLIVE SYNTH DRIVER serve per migliore la qualità dei midifile utilizzando qualsiasi MIDIPLAYER come:
Karaoke5, Karafun, Winlive, Kanto Karaoke, HiPlay, Karall, karabox, Karaoke Kanta ed altri.

Per provare la versione gratuita del software digita sul link sopra iscriviti al sito e scarica la versione free

Chi volesse acquistare il programma può usufuire di un CODICE PROMO, gentilmente offertoci direttamente dalla casa produttrice del software alla nostra associazione

In fase d’ordine non dimenticate di digitare CUPIDO  ( in maiuscolo ) come PROMOCODE per usufruire dello sconto del 20%

Acquista il Software direttamente da questo Link  inserisci il codice, scarica il software e segui le procedure di installazione.

Visiona la demo del prodotto da youtube  Qui e buona musica a tutti.

 

 

Rispondi