please wait, site is loading

BLOG

Programmi per Karaoke pro

Posted on: aprile 13, 2017 by djroby76 | No Comments
Programmi per Karaoke pro

Programmi per Karaoke pro

Programma per Karaoke professionale

 

Sei un cantante professionista o  un Animatore?

 

Se ti stai chiedendo quale fosse il software karaoke più utile alla tua professione attualmente sul mercato allora ti vorrei parlare di un programma unico nel suo genere perchè e’ stato studiato nei minimi dettagli da uno staff di professionisti del settore musicale ed informatico in collaborazionecon tutti i musicisti e cantanti che nel tempo hanno testato e usato il software.

A questo punto ti parlo di:

 

Winlive 7.0 versione demo

Winlive è uno dei più potenti software per cantanti, dj e animatori. Premesso che in passato mi sono occupato anche di Vanbasco, Karafun
Kanto Karaoke Player & Recorder, Sing-Magic Karaoke, oke oke, karaoke 5 ecc winlive offre una completa gestione delle basi musicali e tutti i formati più utilizzati con un interfaccia grafica facile da intuire e da gestire.

 

di seguito vi elenco alcune caratteristiche prese dalla casa madre:

 

Software karaoke midi/audio player professionale con expander virtuale GM/GS

Riproduzione files multimediali(midi, kar, mp3, wav, cdg, avi, mpg, mp4, flv, txt, rtf, jpg, gif, bmp)
Gestione cambio tonalità per file Midi, Audio e Video
Registrazione Audio su Midi e Audio
Modalita Winlive Dj Control con riconoscimento BMP per i files Audio con effettistica in tempo reale
Metrodrummer ( batteria elettronica con ritmi preimpostati ) con possibilità di sincro con i midifiles
Scaletta di sottofondo / background songs
Preascolto per il file audio nel secondo device

continua a leggere sul sito di produzione cliccando

qui

 

Scaricando la vesrione demo del prodotto potrai già notare le differenze con i maggiori programmi gratuiti presenti sul web e iniziare a familiarizzare con l’interfaccia grafica del software in completa autonomia mentre la versione a pagamento ( che consiglio ) offre la possibilità di accesso al servizio di assistenza telefonica interamente gratuita con un team di esperti che ti aiuterà in qualsiasi difficoltà riscontrata e sopratutto, cosa importante, avrete la possibilità di aggiornare il prodotto qualora vi fossero aggiornamenti da parte della casa.

Una delle funzioni più importanti inserite nell’ultimo aggiornamento è di sicuro il synth integrato che vi permette di utilizzare il programma senza più l’ausilio di expander esterni, questo facilita anche la gestione del vostro flightcase e vi permette di avere suoni altamente fedeli all’originale.

Una demo è disponibile qui

In Conclusione

Il mio consiglio e di usare questo programma che vi renderà il lavoro facile e divertente senza dover più andare a ricercare nelle cartelle o creare playlist prima di ogni evento avendo tutto alla portata di clik.

 

Rispondi